Qualità

Il nostro team si impegna ogni giorno affinché la massima qualità sia sinonimo di MG Traduzioni. Alla base della nostra filosofia c’è la qualità, che rappresenta anche un MUST per noi.

Il percorso di una traduzione affidata a MG Traduzioni:

  1. Un nostro Project Manager valuta il lavoro da svolgere e scegliere il migliore professionista in grado di realizzare il lavoro  richiesto a standard massimi.
  2. La scelta del traduttore, quindi, si fa dopo un’analisi rigorosa in modo da poter garantire il professionista adatto alle richieste dei nostri clienti.
  3. MG Traduzioni è sempre, durante il processo di traduzione, a stretto contatto con i suoi clienti per qualsiasi richiesta, precisazione o indicazione.
  4. Una volta tradotto, il testo subisce svariati controlli di qualità. Offriamo ai nostri clienti solo traduzioni verificate e che superano il nostro rigoroso controllo qualità.
  5. Un revisore specializzato controlla la traduzione in modo da garantire la massima qualità dei nostri servizi. Evidentemente il testo tradotto deve rispettare sia le richieste del cliente, che il linguaggio specifico al genere e al tipo di testo.

Ogni traduzione realizzata da MG Traduzioni viene sottoposta a un rigoroso processo di verifica della qualità e deve rispettare alcuni standard fondamentali:

  • Chiarezza
  • Verità
  • Fiducia
  • Comprensione

Offriamo sempre ai nostri clienti un prodotto che è frutto del lavoro di un traduttore specializzato e appassionato e che soddisfa i nostri rigorosi criteri di qualità.